
Ristorante Piccolo Ranch
Oltrepassata la soglia del Piccolo Ranch, un sentiero di ghiaia bianca circondato da oleandri vi conduce al parcheggio dove si affaccia un bellissimo giardino caratterizzato da un prato ben curato e da ulivi secolari. Il Ristorante Piccolo Ranch si compone di diversi spazi per un totale di 150 coperti tra sala interna e loggiato ed il giardino con circa 150 coperti ideale per eventi.
Lo Chef crea ogni giorno rielaborazioni delle ricette più apprezzate e conosciute della Sardegna, non mancano le proposte della cucina nazionale e le serate a tema dedicate alla degustazione dei vini DOC, delle birre artigianali e dei distillati.
Carciofi sardi, cardi, formaggi caprini, gorgonzola di pecora e la selezione di salumi di Ploaghe del Maestro Salumiere Michelangelo Salis sono alcune delle materie prime che caratterizzano i menu proposti.
Prodotti freschi e genuini che conferiscono un gusto deciso e dove le stagioni eleggono il prodotto principe di ogni piatto. Le cantine e i birrifici sono selezionati attentamente, un’offerta sia regionale che nazionale, per accompagnare ogni piatto creando l’ abbinamento perfetto.
Sia la sala interna che il loggiato sono ambienti confortevoli che vi permettono di gustare un pranzo o una cena in assoluto relax. Nelle giornate invernali più calde si può gustare un aperitivo in giardino, mentre le sere d’estate ci permettono di cenare sotto le stelle e con un morbido tappeto di prato sotto i piedi.
Ogni domenica dall’autunno alla primavera il Ristorante Piccolo Ranch propone due menu degustazione, terra e mare, per trascorrere una giornata piacevole in compagnia di amici e parenti, per concedervi un break dalla città e dalla routine quotidiana.
Una giornata all’aria aperta in mezzo alla natura che si trasforma quasi in una piccola vacanza, a fine pranzo potrete bere un caffè e amaro in giardino in tutta tranquillità, rilassarvi seduti sotto gli ulivi fino a sera o andare a vedere il maneggio e seguire le lezioni.
Lo spazio raccolto del giardino è la gioia dei bambini che possono correre e giocare sotto lo sguardo vigile dei genitori.
L’ampio parcheggio è a disposizione di tutti gli ospiti del ristorante.
I nostri eventi
Pranzo di Pasqua

Menù in fase di elaborazioe
- Maialetto arrosto di Orroli profumato al mirto con patate rustiche al rosmarino
- Filetto di manzo con salsa al Cannoanu ,riduzione di mirto e patate rustiche
A.1 -9-12
- Petto d’anatra cotto a bassa temperatura con la sua salsa e patate lingotto in doppia cottura
A.4-9
- Frittura di pesce all’italiana con calamari e gamberi rossi
A.1 -2-4
- Turbante di spigola e zucchine con cipolla rossa crispie su besciamella di zafferano di Turri, bottarga e olivette Taggiasche
